Ferragosto violento a Formia. Durante un falò sulla spiaggia organizzato per festeggiare il giorno di metà agosto è scoppiata una violenta lite. Protagonisti due napoletani che se le sono date di santa ragione. La località del basso Lazio è frequentata da molti campani nel periodo estivo.
Sembrerebbe che proprio mentre la festa era nel pieno, due giovani abbiano cominciato a malmenarsi pesantemente. Entrambi facevano parte di due gruppi di giovani napoletani di Secondigliano e di Afragola. Complice lo stato alterato dall’alcol la situazione da semplice discussione è degenerata.

Motivo della rissa pare essere stato un complimento eccessivo rivolto da un giovane a una ragazza, in spiaggia in quel momento c’era anche il suo ex ragazzo, che dopo aver sentito parole da lui ritenute offensive, non ci ha visto più e ha aggredito la persona che aveva fatto l’apprezzamento. I due si sono cominciati a picchiare con calci e pugni, finché gli amici di entrambi non sono intervenuti, riuscendoli a separare ed evitando che qualcuno si facesse seriamente male.
Fonte: Internapoli
