Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez, l’ultimo post su Instagram attaccato duramente

Belen Rodriguez continua a documentare le sue vacanze su Instagram. La bella show girl argentina posta quasi quotidianamente un’immagine unita a un commento. L’ultima, però, ha ricevuto molti attacchi sui social a causa di quello che ha scritto, scatenando una vera e propria bufera social.

Come è ormai consuetudine Belen ha postato una sua foto in bikini, in una posa che è conosciuta dai suoi follower. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la show girl come commento all’immagine, ha scritto: “Grassottella“. A questa parola è esploso un attacco generale contro un aggettivo che associato alla sua immagine è sembrato a molti offensivo nei confronti di chi ha davvero problemi di linea.

Belen Rodriguez, l'ultimo post su Instagram attaccato duramente

C’è poi chi ha fatto qualche commento ironico, dicendo che se Belen Rodriguez è grassa le vere persone in sovrappeso sono delle cisterne. Non sono mancati i complimenti alla show girl da parte di chi la sostiene sempre, anche quando è attaccata da tutti. La foto ha ricevuto moltissimi like e commenti a riprova di quanto Belen sia seguita sui social. Nonostante a molti il post è sembrato una caduta di stile, è comunque diventato virale.

Ecco il post su Instagram

Gordita• #blu #belu #holita

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data: