Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, pubblicità provocatoria: donna nuda con un neonato [FOTO]

Napoli da sempre ci ha abituato a cartelloni pubblicitari sui generis. Immagini forti (e hot) che hanno suscitato polemiche e distratto, spesso, i conducenti di auto, motorini e mezzi pubblici, qualcuno poi incappato in qualche incidente. Immagini provocatorie che avevano come soggetto Belen Rodriguez o qualche altra modella (basti pensare a Irina Shayk che di recente ha posato per nota marca di intimo donna).

Questa mattina Napoli si è svegliata tappezzata da manifesti che hanno destato uno scalpore diverso. Nel cartellone pubblicitario di cui stiamo parlando (e che potete vedere nella foto) è raffigurata infatti una donna completamente nuda mentre, poggiata su di un lato, sorride e gioca con un neonato.

Una immagine che difficilmente sarà passata inosservata tra le strade della città anche per il suo fisico prorompente. La donna al centro della campagna pubblicitaria della catena d’abbigliamento SPIO specializzata in corredino neonato, è reduce dalla gravidanza e dal parto. Ha un fisico ancora provato ma appare felice perché è pronta a crescere la sua “piccola”. Una pubblicità che ha già fatto storcere il naso a più di qualche residente e che sicuramente farà discutere ma, allo stesso tempo, appare decisamente meno provocante e volgare di tante altre viste in giro per la città.