Non ce l’ha fatta l’anziano di 84 anni rimasto coinvolto domenica nell’incendio che ha interessato il suo terreno agricolo ad Acerra, comune in provincia di Napoli. Giuseppe Antignano è morto questa mattina in seguito alle grevi ustioni di secondo grado riportate nel rogo. Era ricoverato nel reparto di rianimazione della clinica Villa dei Fiori di Acerra.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si era recato domenica nel terreno di sua proprietà, in località Candelara, per spargere un antiparassitario. Poi la tragedia: l’84enne è stato sorpreso da un incendio divampato a bordo strada della strada statale 162, e propagatosi anche nella campagna circostante. A lanciare l’allarme era stato uno dei figli preoccupato del mancato ritorno del padre.
Giunti sul posto per domare le fiamme e accertare le cause dell’accaduto, la polizia municipale e i vigili del fuoco hanno trovato il corpo esanime dell’anziano. Immediato il trasporto nella clinica di Acerra.
