Voce di Napoli | Navigazione

Omicidio Carlo Marigliano, arrestato l’assassino: è caccia a una donna

E’ stato trovato l’assassino di Carlo Marigliano, il turista napoletano ucciso negli Usa, figlio di Ciro Marigliano (noto in Rete come “Gatto Napoletano”). Il killer è Andre Jackson, in custodia egli agenti in quanto accusato di omicidio aggravato. A comunicare la notizia è stato il dipartimento di polizia di Little Rock che ha annunciato via Twitter l’arresto dell’uomo.

Il killer a ucciso Carlo nella notte tra venerdì e sabato scorso mentre questi di trovava a bordo di un auto a noleggio. Secondo quanto è stato riferito da fonti locali il movente sarebbe una rapina che Jackon avrebbe condotto insieme a una donna di 30 anni, Charina Fort, ricercata dai poliziotti. Nel frattempo si è quasi conclusa la raccolta fondi partita sul web per permettere il rimpatrio della salma della vittima, l’obiettivo è quello di raggiungere 8500 dollari, e già ne sono stati raccolti 6500.

Il padre di Ciro commenta così l’arresto avvenuto negli Stati Uniti: “La giustizia farà il suo corso e la verità su mio figlio verrà a galla. Era un ragazzo splendido, mi dissocio completamente da tante delle sciocchezze firmate da amici o presunti amici che ho letto sui giornali o sui social network. C’è tanta gente a caccia di un minuto di notorietà, si vergognassero dello sciacallaggio fatto a spese di mio figlio“.