Voce di Napoli | Navigazione

Per Emma Marrone una vacanza tutta al femminile

Prima che la vacanza ad Ibiza si trasformasse in un vero e proprio incubo, Emma Marrone ha avuto modo di trascorrere delle giornate davvero rilassanti nella paradisiaca isola delle Baleari: sole, mare e soprattutto tanto sano divertimento insieme alle sue più care amiche. No, non è stato un errore di battitura. Stando infatti alle foto diffuse dal settimanale Gente e ai video postati sul profilo social della cantante salentina l’estate 2017 è stata per Emma Marrone tutta al femminile e questa scelta non ha fatto altro che alimentare il chiacchiericcio che dal 2010 cioè dalla vittoria ad Amici accompagna le scelte sentimentali della talentuosa artista scoperta da Maria De Filippi.

Sono in molti a chiedersi se Emma Marrone preferisca farsi accompagnare dal classico principe azzurro o se, invece, al suo fianco prediliga una principessa dalla scintillante armatura. Se dovessimo basarci su queste vacanze e su alcune di quelle passate, allora non ci sarebbe bisogno di porsi alcun interrogativo. Come dimenticare, infatti, la gita a New York con Elodie Patrizi che aveva fatto tanto discutere. Fu proprio in quell’occasione che Emma Marrone confidò a Novella 2000: “Lei è la mia ombra“.

Se quest’affermazione spinse la testa di gossip a ipotizzare che tra le due ci fosse più di una semplice amicizia, allora forse qualcosa di vero esiste! Quest’estate, invece, la cantante salentina ha preferito avere al suo fianco, ad Agua Blanca, oltre alla manager Francesca Savini anche Alessandra Merola, autrice della canzone Schiena, ed Elena Zauli. All’appello ovviamente non poteva mancare Gianna Nannini che è stata ospite di Emma Marrone insieme con la figlia Penelope. Una compagnia davvero straordinaria che è riuscita, anche se per poco, a regalare alla cantante salentina giorni assolutamente indimenticabili. Peccato per l’epilogo delle vacanze che ha costretto Emma Marrone ha lasciare anzitempo Ibiza con la promessa di non farvi mai più ritorno.