Voce di Napoli | Navigazione

Le vacanze choc di Emma Marrone ad Ibiza: derubata e narcotizzata

Quella che doveva essere una vacanza da sogno ad Ibiza si è trasformata, invece, per la cantante salentina in un vero e proprio incubo. Quest’anno Emma Marrone aveva deciso di affittare per un intero mese una fantastica villa con piscina alle Baleari per ricaricare le pile dopo un anno fitto di impegni lavorativi trascorso tra singoli, collaborazioni ed incombenze televisive. Nulla lasciava presagire quello che poi sarebbe accaduto almeno stando a quanto raccontato da Camilla Borin attraverso le pagine de “il Giornale” gossip ripreso poi anche da Dagospia. La cantante salentina che nel 2010 era riuscita a conquistare la finalissima di Amici sembra essere stata vittima di una brutta vicenda.

Durante i primi di luglio Emma Marrone stava trascorrendo alcuni giorni di relax alle Baleari in compagnia delle sue più fidate amiche, Francesca Savini, sua agente e Alessandra Naskà, sua autrice, quando si è vista costretta, sua malgrado, ad un’esperienza a dir poco raccapricciante. La vacanza ad Ibiza stava trascorrendo all’insegna del relax e del divertimento. Nulla di più che gite in barca, cene nei migliori ristoranti e intense chiacchierate con Gianna Nannini. Insomma assolutamente niente di trascendentale. Eppure è successo qualcosa, ad Ibiza, che le tre amiche non riusciranno mai a dimenticare.

Una sera, dopo essere uscite, Emma, Francesca e Alessandra sono andate a dormire come erano solite fare. Al risveglio però ad attenderle c’era un’amara sorpresa. Le tre ragazze, infatti, si sentivano frastornate. E si sono rese conto di essere state vittime di ‘malviventi’ nell’esatto momento in cui hanno notato l’assenza, nella villa, di contanti e di alcuni oggetti di valore. Per essere sicuri di agire indisturbati, i ladri avevano deciso di narcotizzare Emma e le sue amiche. Ovviamente la cantante salentina si è dichiarata scioccata dalla vicenda confidando ad alcuni suoi amici di non volere fare più ritorno sulla paradisiaca isola.