Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez torna a Ibiza: lo scatto con Santiago fa infuriare i fan

Belen Rodriguez è tornata da Los Angeles, dopo lo shooting con altre due super top model. La 32enne fa di ritorno a Ibiza dove ad attenderla c’è il suo clan, ossial a sua allegra famiglia. Subito l’argentina posta sui social uno scatto in compagnia del figlio Santiago, ma la foto fa indignare i fan.

Come spesso accade le foto della Rodriguez attirano molti “haters” che criticano soprattutto il rapporto d’amore con il figlio. Questa volta però le critiche sono rivolte sul piano della sicurezza infatti nello scatto il bambino appare vicino ai fornelli mentre Belen cucina in costume dei pomodorini inoltre accanto al piccolo ci sono sia accendino che coltello. I commenti ovviamente sono stati molto cattivi: “Scene di una normalissima vita quotidiana. Chi non cucina in costume ,con il bambino che gioca vicino ai fornelli?“; “Il sedere sembra un po’ troppo grande ahaha Photoshop“; “Però io terrei il bambino lontano dai fornelli se fossi in te Belenina“.

Qualcuno però difende l’argentina e approva il suo stile di vita: “Il fuoco spento??? Ma non lo vedi che è una piastra ad induzione? Ma voi una casa al mare ce l’avete? Io sto sempre in costume a casa mia..al mare dove ci sono 40 gradi quando da fresco….e in costume faccio tutti...”; “Si sta cucinando in costume a casa sua in vacanza il bimbo sta la seduto vicino a lei lo tiene d’occhio non vedete dove sta il suo sguardo . Sono vicinissimi se pure prende l’accendino o il coltello lei è pronta a toglierlo no …?!!!!!! Sempre a dire non si fa , ma che foto ti fai , ma fatevi i ca….. vostri !!!!!“.