Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole: personaggio storico lascia il cast? Via da Napoli per un tradimento

Il filone narrativo più intrigante delle ultime puntate di Un Posto al sole si sta svolgendo attorno alla lunga storia d’amore tra Angela e Franco. La coppia, già in crisi da tempo, si troverà a fare i conti con una terza incomodo, una donna che farà perdere la testa a Boschi fino a condurlo all’allontanamento della moglie e della figlia Bianca. A mettere i bastoni tra le ruote a questa storica della soap napoletana è un nuovo personaggio: Luisa, la figlia di don Peppino.

Angela, insospettita dall’interesse del marito per la famiglia di don Peppino, fa delle ricerche sui social network e scopre che la donna non solo è di bell’aspetto, ma è anche laureata e ha un ottimo lavoro, la gelosia si impossessa della Poggi. La donna prende una decisione drastica: andare via insieme alla figlia Bianca, raggiunge così a Torino l’amica Viola. Questo porta ad un duro scontro tra la coppia.

Anche Niko Poggi affronta la sua vita sentimentale infatti se Susanna è entrata di nuovo a far parte della vita del giovane avvocato, la vecchia fiamma Beatrice non demorde e decide di tornare dal ragazzo con una proposta totalmente inaspettata.