Voce di Napoli | Navigazione

21enne perseguita il suo ex e urina all’ingresso di casa sua: arrestata a Ischia

Follia a Ischia. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato hanno fermato e arrestato una ragazza di 21 anni, A.L.S. responsabile del reato di atti persecutori e resistenza al pubblico ufficiale. La giovane aveva perseguitato ripetutamente il suo ex, un giovane ischitano, che aveva già denunciato alle forze dell’ordine la sua condotta.

La ragazza non aveva preso bene la rottura  e dopo è letteralmente impazzita. Ha cominciato a perseguitare il suo ex per cui ha cominciato a nutrire una vera e propria ossessione. Ogni giorno si recava davanti al suo ufficio aggredendolo e insultandolo. Due volte si era anche introdotta all’interno dell’abitazione del ragazzo, urinando davanti alla porta di ingresso, come segno di disprezzo.

21enne perseguita il suo ex e urina all'ingresso di casa sua: arrestata a Ischia

Dopo che questa mattina la 21enne ha aggredito fisicamente il giovane, è intervenuta la polizia, che l’ha sorpresa proprio mentre minacciava il suo ex. Gli agenti hanno provveduto a bloccarla e l’hanno condotta in commissariato, dove ha continuato ad avere una condotta aggressiva, percuotendo più volte i poliziotti. La ragazza è stata arrestata e portata al suo domicilio, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.