Voce di Napoli | Navigazione

Coppia fa sesso in auto, multa salatissima per gli amanti

E’ costata cara a una coppia di amanti una fuga romantica in auto. Avevano deciso di appartarsi nella vettura per godersi un po’ di intimità e mai si sarebbero immaginati che la vicenda sarebbe andata a finire in questo modo e che sarebbero stati costretti a pagare una sanzione tanto cara.

Dopo aver fermato l’auto all’altezza dello svincolo di Partinico, sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, si sono lasciati andare ai bollenti istinti. E proprio mentre erano nel pieno dell’atto, si sono avvicinanti due agenti della polizia stradale che li hanno intimato di rivestirsi immediatamente. Dopo hanno consegnato loro un verbale con una multa davvero salata.

Coppia fa sesso in auto, multa salatissima per gli amanti

La coppia, superato l’imbarazzo iniziale, si è giustificata dicendo che non sapeva assolutamente che fosse vietato fare se**o in auto. A nulla sono serviti i loro tentativi di dissuadere gli agenti a multarli, che infatti, hanno proseguito sanzionandoli per 10mila euro.
Sono controlli che facciamo con una certa frequenza e anche le multe sono frequenti, soprattutto in quella zona dove le auto in sosta rischiano di creare pericolo per gli automobilisti. Il reato è stato depenalizzato, ma c’è una ammenda che deve essere pagata“, questa la spiegazione degli agenti.
Sicuramente con questa multa, la coppia ci penserà due volte prima di appartarsi un’altra volta in un’auto.