Voce di Napoli | Navigazione

Cristina Buccino pubblica una foto su Instagram: lato b in vista e Vesuvio in fiamme sullo sfondo

Cristina Buccino è una delle showgirl più amate e seguite della televisione italiana. La bellissima modella, ex compagna di Claudio D’Alessio, figlio del noto artista, ama molto Napoli dato anche il suo legame passato e per questo spesso visita la città. Le sue foto sono cliccatissime e fanno sempre il pieno di like, la modella calabrese ha un fisico spettacolare e le sue forme fanno impazzire i fan, uno degli  ultimi post ha infatti scatenato i follower.

Protagonista è proprio il capoluogo campano, la bella Buccino ha pubblicato su Instagram una foto in cui si mostra in lingerie, facendo intravedere il suo lato B, mentre è affacciata ad una terrazza che abbraccia il Golfo di Napoli. Sullo sfondo il Vesuvio in fiamme, dilaniato dai roghi che in questi gironi hanno distrutto migliaia di ettari devastando flora e fauna. Anche in  questo caso però non sono mancato gli apprezzamenti.

Recentemente la calabrese, che sta trascorrendo le vacanze estive tra Ibiza e Capri, ha dichiarato di essere single ma alla ricerca del grande amore.

???

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data: