Un uomo e una donna sono i protagonisti del video della vergogna che in poche ore ha fatto il giro della rete, il tutto è avvenuto ad Avellino, in pieno centro, non lontano dal Comune. I due iniziano una discussione, poi lui la prende e la picchia ripetutamente con calci e pugni, la donna reagisce e scoppia una vera rissa tra i due, un terzo soggetto cerca di separarli ma viene malmenato anche lui. La persona che riprende il tutto non li ferma e non interviene ma continua a filmare. In poco tempo le immagini finiscono in rete e il video diventa virale, tantissimi i commenti e le condivisioni.
Anche Gianni Simioli lo condivide sulla sua pagina Facebook e scrive: “Lite ad Avellino: un uomo e una donna si prendono a mazzate e vabbè già ti fa schifo la storia. Ma notate come chi riprende la scena non solo non interviene ma chiude il video con un compiaciuto ‘bellissimo’. Già pensa a quanti like e visualizzazioni farà la sua pagina e chissenef***e di tutto il resto”.
Una scena vergognosa che ha suscitato molta indignazione nei cittadini e soprattutto una richiesta di aiuto in quanti abitano in zona e affermano che sia del tutto priva di controlli.
