Attimi di tensione oggi dopo la seconda sessione di allenamento del Napoli. Infatti, durante la consuetudinaria uscita dei giocatori per la firma di autografi e scatti fotografici con i tifosi, è scattata una furiosa lite tra due uomini che erano in attesa di vedere Kalidou Koulibaly e Adam Ounas.
La vicenda è avvenuta proprio mentre era in corso la diretta di VocediNapoli.it, durante l’intervista ad alcuni tifosi fuori il campo di Carciato, un uomo è uscito dalla ressa dei tifosi in fila in attesa dei calciatori urlando e inveendo contro un’altra persona.
Così, mentre Ounas è stato coinvolto dal forte entusiasmo dei supporter azzurri, l’uomo ha urlato verso l’altro: “Vergognati, uno di due metri e di 120 chili che da addosso ad una bambina“. A quanto pare l’uomo era in fila con la figlia, quest’ultima ha corso il rischio di essere travolta dalla folla. Tra la gente che indietreggiava c’era proprio colui contro il quale il padre della ragazza ha inveito.
La lite è stata immediatamente sedata e calmata dai conoscenti dell’uomo che hanno provveduto immediatamente ad allontanarlo proprio per evitare che potesse commettere una sciocchezza. Infatti, il papà della ragazzina era davvero infuriato e pronto ad aggredire con violenza l’altro uomo. Per fortuna le acque si sono calmate e tutto è tornato alla normalità.
