Bellissima sorpresa questa mattina per i tifosi azzurri al campo di Dimaro, dove il Napoli sta svolgendo il ritiro precampionato fino al 25 giugno.
Poco prima delle 11 è apparso, finalmente, il presidente Aurelio de Laurentiis, primo contatto con i tifosi dopo oltre una settimana dal suo arrivo. Il presidente ieri era in albergo a vedere l’amichevole del club azzurro; non è andato a Trento, partita che si è conclusa 7-0 per la squadra di Maurizio Sarri.
Il presidente ha prima assistito all’allenamento direttamente dagli spalti, poi, acclamato dai tantissimi tifosi azzurri, si è spostato nello spiazzale nello spiazzale antistante, nella zona riservata agli autografi. Grande entusiasmo tra i tifosi, si è scatenata una ressa all’arrivo del patron azzurro per scattare foto e farsi firmare autografi nella piazza antistante il campo in cui si allena quotidianamente il Napoli. De Laurentiis è stato molto cordiale con tutti, ma non ha risposto alle domande dei tifosi sul calciomercato e sul futuro di Pepe Reina, l’estremo difensore resterà in maglia azzurra? Nulla si sa in merito alla vicenda.
Meraviglioso stare insieme ai nostri tifosi #ADL pic.twitter.com/fWLapufAd9
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 16 luglio 2017
