Voce di Napoli | Navigazione

De Laurentiis, blitz tra i tifosi a Dimaro: “Reina, Chiesa e Berenguer, vi dico come stanno le cose”

Una settimana dopo il suo arrivo a Dimaro ha voluto fare una sorpresa ai tifosi presentandosi direttamente sugli spalti del campo di Carciato.

Blitz di Aurelio De Laurentiis questa mattina durante l’allenamento del Napoli. Il presidente è stato accolto calorosamente dai tantissimi tifosi azzurri che in questo weekend hanno invaso il comune della Val Di Sole. Tra foto e autografi, ADL ha regalato anche qualche chicca di mercato a chi gli chiedeva di Chiesa, Berenguer e Pepe Reina.

LA DIRETTA DAI NOSTRI INVIATI: CIRO CUOZZO, ANDREA AVERSA E RITA ROSSI

CHIESA – Sul talento della Fiorentina, seguito con interesse dal Napoli anche in prospettiva (si parla infatti dell’estate del 2019), De Laurentiis così si è espresso: “Quelli (riferito alla dirigenza viola) non sono scemi, è difficile da prendere”.

BERENGUER – Sull’esterno destro dell’Osasuna, il presidente è stato chiaro: “Lo stiamo trattando” ha confessato ai tifosi.

REINA – Sul portiere spagnolo De Laurentiis è apparso piuttosto ermetico limitandosi a sottolineare che “ha un contratto”.

OUNAS – Apprezzamenti per il trentino francese ma naturalizzato algerino. Il presidente ha ammesso di essere rimasto “stupito” dal primo approccio di Ounas con la sua nuova squadra.