Lo scorso pomeriggio si è spento tragicamente Pasquale Esposito, il ragazzo è morto in un incidente a Varcaturo in seguito ad uno schianto: lui era in sella allo scooter con un amico ed era seduto dietro quando i due hanno impattato contro una Vespa e successivamente sono finiti contro una vettura che arrivava dal senso opposto. Non c’è stato nulla da fare per il ragazzo che aveva compiuto 19 anni solo qualche giorno prima.
Dalle telecamere private presenti in via Ripuaria è stato possibile ricostruire l’esatta dinamica dello schianto, sono ancora da accertare però le cause che hanno fatto cadere il conducente della moto. Il pm di turno ha disposto l’autopsia sul colpo di Pasquale, mentre la Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.
Nel frattempo sulla bacheca del ragazzo tantissimi i messaggi di cordoglio degli amici di Pasquale: “Non ci posso credere Paco, ciao leone!”, scrive Luigi. “Non ti dimenticheremo mai“, scrive Anna, tutti messaggi tristi pubblicati sotto a quel “Grazie per gli auguri” scritto solo qualche giorno fa. Dopo la morte del ragazzo è lutto a Marano, paese d’origine della vittima.

