Teresa De Sio ha dovuto sospendere il suo tour fino al prossimo 20 luglio. La cantante napoletana, impegnata in “Teresa canta Pino“, ha comunicato la notizia a tutti i suoi fan attraverso un post su Facebook per motivi di salute. La brigantessa, nome con cui la chiama il suo pubblico, si è scusata per l’inconveniente. Intanto è intervenuto anche il suo ufficio stampa, che ha rilasciato un numero (339/8601551) a cui si può chiamare per ricevere il rimborso per le date del 14, 18 e 19 luglio.
La cantante ha spiegato a tutti per quale motivo è stata costretta a rimandare alcune date del suo tour, purtroppo ha contratto una brutta infezione alle vie respiratorie, che le ha provocato febbre alta, dunque, sarebbe impossibilitata a cantare. Nel suo messaggio ha scritto:
“Io vi amo e vi rispetto oh mio pubblico gentile, rispetto anche i miei polmoni e i miei bronchi che fin qui mi hanno dato non poche soddisfazioni. Per questo sono costretta a fermarmi qualche giorno dai concerti per curare questa infezioncella alle vie respiratorie…Tornerò il 21 luglio a bomba più che mai!!!! per adesso beccatevi ‘sto selfino dove sono incazzata e sommersa di coperte. Non vi abbraccio che può essere che sono contagiosa. La brigantessa vostra con 39,4 di febbre“.

Il post in poco tempo ha ricevuto molti commenti, le persone che la seguono le hanno augurato una pronta guarigione, invitandola a farsi forza e a riprendersi bene in modo che tornerà più forte ed energica di prima.
Il post di Teresa De Sio
