Voce di Napoli | Navigazione

Bonucci va al Milan, i tifosi juventini si scagliano contro il figlio: “Deve morire”

Leonardo Bonucci si è trasferito al Milan, lo storico calciatore della Juventus è stato ceduto per circa 40 milioni di euro ai rossoneri, non si conoscono ancora le cifre esatte del trasferimento che ha sorpreso tutti i bianconeri. Leo era per loro una bandiera, uno di quei calciatori che dovrebbe finire la carriera a Torino e invece proprio ieri c’è stato il colpo di scena.

I tifosi bianconeri non hanno preso bene la notizia e si sono fiondati sulla bacheca social di Bonucci per insultarlo. La tifoseria però ha passato il limite commentando con molta cattiveria la foto del figlio. Ai bambini del calciatore hanno augurato di tutto e così Lorenzo e Matteo sono stati bersaglio di malvagità.

Arrabbiatissimi i tifosi bianconeri hanno augurato addirittura la morte al figlio di Bonucci di 3 anni e ancor peggio che si ripresentasse la malattia. Indecente e vergognoso quello che è accaduto. Alcuni tifosi del Napoli hanno risposto ai commenti difendendo il piccolo Matteo, un utente azzurro ha commentato con queste parole: “Sono vicino a tuo figlio da tifoso del Napoli x tutte le offese che sta ricevendo dai tuoi ex ‘tifosi’“.