Voce di Napoli | Navigazione

Bonucci al Milan, svelati tutti i dettagli dell’accordo

E’ ormai confermata l’ultima notizia di calciomercato, Leonardo Bonucci passerà al Milan. Il calciatore della Juventus pare che questa mattina sia andato a Vinovo, il tempo di recuperare le sue cose, salutare i compagni e i dirigenti e andar via. La prossima tappa dovrebbe essere la sede della società rossonera per siglare l’accordo che segnerà il suo passaggio da una squadra all’altra.

Questa mattina Bonucci ha preferito non fermarsi a salutare i tifosi bianconeri, ha evitato ogni forma di contatto e ha proseguito per la sua strada. Probabilmente non se l’è sentita per ora di affrontare il saluto con i supporter. E nonostante l’accordo con il Milan non sia ancora ufficiale, emergono importanti dettagli sul suo probabile contratto.

Bonucci al Milan, svelati tutti i dettagli dell'accordo

Dettagli che se fossero veri farebbero di Leonardo Bonucci il calciatore più pagato della Serie A italiana. La Juventus dovrebbe incassare all’incirca 40 milioni di euro per il cartellino del calciatore. I termini dell’accordo con il giocatore, invece, prevedono una cifra di 8 milioni di euro annuali più 2 milioni di bonus e un contratto dalla durata di 5 anni. Condizioni a cui sarebbe stato difficile dire di no. Chiaramente, per ora, non c’è alcuna conferma, ma fonti vicine alla società rossonera assicurano che la cosa è fatta.