Ieri pomeriggio, nei pressi di Pomigliano D’Arco, una vettura (Mercedes Classe A) ha travolto e ucciso Natale Porritiello, noto imprenditore 75enne della zona. A guidare l’automobile un avvocato del posto che ha causato un incidente mortale su cui indagano ora i carabinieri.
L’uomo è stato soccorso e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dove non è sopravvissuto. Adesso le indagini dovranno chiarire se ci sono le ipotesi per parlare di omicidio stradale. Tutte le procedure del caso sono state effettuate, bisognerà ora procedere all’autopsia sul corpo della vittima per comprendere con esattezza l’accaduto.
Natale era il fondatore dell’azienda ‘Porritiello Rame e Acciaio’ sita in Pomigliano, conosciuto da tanti anche per aver fondato la ‘Casa della Poesia’ a Sant’Agata dei Foti dove portava avanti questo progetto insieme alla creazione di un museo del rame a Sant’Anastasia. Tutta la comunità è disperata per l’accaduto, l’uomo era molto conosciuto e amato a Sant’Anastasia e a Pomigiliano d’Arco.
