Litigio arriva alle mani a San Nicola la Strada in provincia di Caserta. Quello che è accaduto qualche giorno fa nel piccolo comune sembra essere la sceneggiatura di un film, ma invece è pura realtà. Una discussione a un matrimonio è degenerata arrivando alle mani. Gli sposi avevano pronunciato il fatidico “sì” in una chiesa gremita di amici. Doveva essere il giorno più bello della loro vita, quello da raccontare ai figli e ai nipoti, ma una nota stonata ha rovinato la festa.
Dopo che i novelli sposi sono usciti dalla chiesa al momento del lancio del riso è accaduto l’impensabile. Due uomini, amici della coppia, hanno cominciato a darsele di santa ragione. Tra i due sembrerebbe ci fossero degli attriti passati, questioni che fino a ora non erano mai state risolte. Così non appena si sono rincontrati, non curanti del fatto che fossero a un matrimonio, hanno cominciato a litigare.

Dalle parole pesanti si è passati immediatamente a calci e pugni, le persone presenti hanno provato a dividerli, ma soltanto l’intervento della polizia municipale ha placato gli animi. Non di certo quelli degli sposi, che hanno cominciato la loro nuova vita assieme in modo un po’ turbolento.
