All’improvviso ha lasciato la mano della mamma che non si sarebbe aspettata la piccola “fuga” del figlio piccolo. Così come il conducente dell’auto che è arrivata proprio in quell’istante non avrebbe mai immaginato di trovarsi di fronte ad un bambino di soli 5 anni. Purtroppo l’impatto è stato inevitabile e il piccolino è stato investito. Subito allarmati i soccorsi, avvisati dalla mamma del bimbo sconvolta dall’accaduto.
Questa la drammatica vicenda successa ieri a Torregaveta al Monte di Procida e che sta tenendo con il fiato sospeso l’intera comunità oltre che i familiari e i conoscenti del bambino. I medici hanno effettuato i primi ed urgenti soccorsi, capendo subito la gravità del caso. Poi il piccolo è stato trasferito di corsa presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
Sono iniziati i normali rilievi del caso da parte dell’autorità intervenute sul luogo dell’incidente. Sarà fondamentale ricostruire la dinamica esatta del sinistro. A quanto pare il bambino è sfuggito all’improvviso dalla mano della madre, correndo in mezzo alla strada. A quel punto lo scontro con l’auto era difficile da evitare. L’automobilista ha immediatamente prestato soccorso. Adesso il piccolo si trova ricoverato in codice rosso e prognosi riservata.
