Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la confessione degli amici

In queste settimane non si fa altro che parlare di Belen Rodirguez e della presunta crisi con Andrea Iannone dovuta sia agli insuccessi del MotoGp che alla pace fatta con l’ex marito Stefano De Martino. Da un po’ di tempo la coppia non pubblica foto insieme sui canali social, un segnale da non sottovalutare.

Adesso però ad alimentare la vicenda ci sarebbero le dichiarazioni di alcuni amici che, come riporta la rivista Spy, ammettono la crisi tra i due. Le voci parlano non solo di questa maretta Iannone-Rodriguez quanto di una forte complicità tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano.

Belen Stefano“Il ballerino ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie, ha raccontato di averle provate tutte per riconquistarla. Ma Belen, per ora, ha fatto muro. Tra di loro c’è quella complicità di chi si è mollato lasciando, però, una porta aperta” questo quanto riportato dalla rivista che lascia un concreto spiraglio aperto per chi spera nel ritorno della coppia, soprattutto per il bene del piccolo Santiago.