Dopo un inizio di raduno sottotono, Pepe Reina sta rispondendo positivamente all’affetto dei tifosi del Napoli che da sabato hanno letteralmente invaso Dimaro e gli spalti del campo di Carciato.
Reina in queste ore incontrerà il presidente Aurelio De Laurentiis per discutere della situazione contrattuale. Dopo aver incassato la fiducia dei compagni di squadra e dello stesso Maurizio Sarri, il portiere spagnolo spera ora di poter chiudere definitivamente la questione rinnovo con la società partenopea. Il suo contratto, da quasi 2.5 milioni di euro a stagione, scade il prossimo anno (2018). Le intenzioni del Napoli sono quelle di arrivare a scadenza salvo nel caso rinnovarlo di un altro anno a stagione in corso. Reina invece si aspetta un rinnovo già in queste settimane per iniziare nel migliore dei modi una stagione che si preannuncia importante, a partire già dal playoff di Champions League in programma a metà agosto.

Secondo quanto filtra dal ritiro azzurro di Dimaro, le parti si incontreranno nelle prossime ore e non sono escluse importanti novità che sarà lo stesso De Laurentiis ad annunciare. Altra questione di non secondaria importanza è quella relativa al rinnovo di Ghoulam, anche lui in scadenza nel 2018. Con l’arrivo di Mario Rui dalla Roma in programma martedì a Dimaro, l’algerino scalpita per il prolungamento con tanto di adeguamento (attualmente guadagna poco meno di un milione di euro a stagione). In uscita invece il croato Strinic.
