Voce di Napoli | Navigazione

Agguato ad Agerola, ex affiliato, Antonio Fontana ucciso mentre era in auto

Si torna a sparare in Campania. Erano da poco passate le 21.30 quando Antonio Fontana, uomo di 60 anni, è stato ucciso mentre era all’interno della sua auto fuori la pizzeria Li Galli. La moglie era scesa per andare probabilmente a comprare le pizze, quando il marito è stato raggiunto da una serie di colpi d’arma da fuoco.

Terrorizzate le persone che erano nei pressi della pizzeria. Fontana era ancora vivo quando sono arrivati gli operatori del 118, era in una pozza di sangue e le sue condizioni erano disperate. E’ morto poco dopo l’arrivo dell’ambulanza, la sua salma è stata posta sotto sequestro e portata all’ospedale San Leonardo di Castellammare si Stabia.

Agguato ad Agerola, Antonio Fontana crivellato di colpi in auto

Antonio Fontana, secondo gli inquirenti, in passato era un affiliato del clan camorristico dei Di Somma-Maresca, ma negli ultimi tempi aveva cambiato via. Sarebbe stato raggiunto da ignoti, che hanno sparato una grande quantità di colpi, ammazzandolo e poi è fuggito. La vittima potrebbe essere un pentito di camorra, anche il fratello Luciano Fontana aveva fatto parte del clan Omobono-Scarpa per poi diventare collaboratore di giustizia. Gli inquirenti hanno avviato un’indagine per comprendere quale possa essere il movente dell’omicidio.