Marco Cuccurullo è una delle vittime del crollo della palazzina di Torre Annunziata. Aveva 27 anni ed era rientrato a casa poco prima che avvenisse la tragedia. E’ morto con il padre e la madre. Una disgrazia immane di cui nessuno si riesce a capacitare.
Il giovane 27enne lascia una fidanzata a cui era legatissimo ed è a lei che in queste ore stanno arrivando moltissimi messaggi di sostegno in un momento che sicuramente non sarà facile. All’epoca dei social network può capitare di essere contattati anche da persone che non si conoscono.

Molte persone in questo momento stanno scrivendo alla compagna di Marco esortandola a farsi forza in un momento tanto difficile. Una cosa chiaramente impossibile, per una persona che sta affrontando una perdita tanto grave. La vicenda di Torre Annunziata ha smosso gli animi di un’intera comunità, del resto è impossibile restare inermi dinanzi a una simile catastrofe. E sarà questo il motivo per cui in molti proprio sotto una foto che ritraeva Marco con la sua fidanzata hanno voluto scrivere qualcosa, come ad esempio un utente: “Non conoscevo né te, né il tuo fidanzato, ma ho pianto, fatti forza“. E di forza ce ne vorrà sicuramente tanta per superare un dramma del genere.
