Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia a Castel Volturno: 17enne annega in mare

La tragedia si è consumata nel pomeriggio a Castel Volturno, nella zona di Villaggio Coppola, un ragazzo di soli 17 anni è annegato mentre faceva il bagno, inutili i soccorsi e l’intervento della Guardia Costiera. Le ricerche hanno portato al ritrovamento del corpo ma ormai non c’era più nulla da fare.

Una brutta vicenda, come riporta Edizionecaserta.it, l’ennessima sul litorale domitio. Il ragazzo, giovanissimo, era di origini nigeriane, stava facendo il bagno quando improvvisamente i bagnanti lo hanno perso di vista e hanno allertato i soccorsi. Sul posto, oltre alla Guardia Costiera, sono intervenuti il 118 e le forze dell’ordine per cercarlo tra gli scogli, temendo fosse rimasto intrappolato.

Purtroppo un semplice bagno e un pomeriggio di divertimento è stato fatale per la giovane vittima, il suo corpo è stato trasportato all’ospedale di Caserta per gli accertamenti e le indagini del caso. Solo due settimane fa un’altra vittima, un uomo di 50 anni finlandese in vacanza nella zona, annegò facendo il bagno dopo aver accusato un malore.