La notizia ha fatto il giro del web dopo che Ibrahimovic è stato avvistato insieme a Mino Raiola a Torino. Come riporta Premium Sport l’indiscrezione potrebbe essere ‘interessante’ per chi sogna un suo ritorno.
Per adesso non ci sono conferme ma forse solo speranze, l’attaccande adesso non ha vincoli dopo il suo grave infortuni al ginocchio. Non è del tutto chiaro il motivo che lo ha spinto in Italia e soprattutto ad un incontr con il procuratore a Torino. I tifosi bianconeri si dividono sull’avvenimento, c’è chi giudica inutile un suo possibile ritorno e chi lo vorrebbe, anche se con un ruolo diverso.
A quanto pare resta tutto aperto, come avvenuto negli ultimi anni il calciomercato è sicuramente imprevedibile e l’esultanza dei tifosi corre fantasioso e già prospetta un ritorno alla Juve del calciatore dopo 11 anni. Tanti i commenti che hanno riempito letteralmente il web “Un giocatore con quella mentalità sarebbe una manna dal cielo”, “Sarebbe l’unico con più di 30 anni che prenderei” e ancora “Non mi illudete troppo con sta storia di #Ibrahimovic. Sono sensibile sull’argomento”.
