Voce di Napoli | Navigazione

Blitz al Pareo Park: vendite irregolari, 60mila euro di multa

Il Pareo Park, ex Magic World, ha inaugurato con la sua nuova veste il 1 luglio ma è già stato oggetto di scandalo con una multa da ben 60mila euro per permessi irregolari. La prima stangata, dopo pochi giorni dalla nuova apertura, è rivolta alle aziende interne che svolgono attività di catering e che non erano dotate di permessi appositi.

Gli agenti del commissariato di Giugliano e la municipale, in seguito ai controlli, hanno verificato le autorizzazioni per la somministrazione di bevande e alimenti, secondo la normativa. Ne è emersa però una certa irregolarità, mancavano infatti le autorizzazioni Suap per lo smaltimento. Oltre all’obbligo della ovvia messa in regolarità delle attività a questi è stata rivolta una sanzione di 60mila euro.

Pareo Park

L’amministratore unico di Partenope Investment Vincenzo Schiavo ha commentato: “Il parco ha tutte le autorizzazioni prescritte a norma di legge. Le attività selezionate a cui sono state affidati bar e ristoranti risultano essere state sanzionate per alcune carenze documentali sanabili con semplici istanze a mezzo pec. L’amministrazione  di Pareo Park, nel pieno rispetto della legalità, si adopererà a supporto dei singoli esercenti sanzionati che provvederanno tempestivamente alla loro regolarizzazione e nel contempo offriranno agli ospiti bevande gratis”.