Voce di Napoli | Navigazione

Pedullà: “Giuntoli incontrerà il procuratore di Berardi”

Non solo il calcio mercato attuale, il Napoli già si muove in vista della prossima stagione. Infatti secondo il giornalista sportivo Alfredo Pedullà, il Ds azzurro Cristiano Giuntoli ha avuto l’autorizzazione dal presidente Aurelio De Laurentiis di trattare Domenico Berardi con il Sassuolo. Per ora il dirigente sportivo del club partenopeo avrà un incontro ufficiale con il manager del giocatore.

Pedullà: "Giuntoli incontrerà il procuratore di Berardi"È stato il tecnico del Napoli Maurizio Sarri a indicare in Berardi un possibile obiettivo per la società azzurra. Infatti il calciatore piace moltissimo all’allenatore ex Empoli che vorrebbe allenarlo e inserirlo nei suoi schemi. L’attaccante classe 1994, è una promessa del calcio italiano e il Napoli potrebbe già prenderlo per la stagione del 2018. Al club di Squinzi andrebbero soldi e contropartite tecniche.

Il Napoli incontrerà nei prossimi minuti in un albergo di Milano l’entourage di Domenico Berardi. Un incontro esplorativo per capire la fattibilità dell’operazione. Il Sassuolo valuta Berardi non meno di 40 milioni, il Napoli potrebbe avere delle contropartite che piacciono al club di Squinzi (Zapata in testa), a maggior ragione con Defrel in uscita tra Roma e Leicester. Il Napoli non si ferma: dopo Ounas, in arrivo Mario Rui, bloccato Berenguer e ora incontro esplorativo per Berardi“, queste le dichiarazioni di Pedullà.

Adesso, in vista anche dell’inizio del ritiro, mancano ancora un paio di tasselli per completare il rinforzo dell’organico azzurro, sicuramente arriverà un altro esterno ed un portiere, in attesa di chiarire le situazioni relative a Pepe Reina Faouzi Ghoulam.