Finalmente è arrivato l’annuncio tanto atteso, dopo settimane di trattative e voci che sono rimbalzate sul web, Adam Ounas è ufficialmente un giocatore del Napoli. Lo ha dichiarato lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis che ha dato al tecnico Maurizio Sarri il primo tassello che va a rinforzare la squadra azzurra. Così l’allenatore avrà a disposizione il nuovo acquisto già a partire dall’inizio del ritiro di Dimaro.
Benvenuto a Napoli Adam ! #ADL pic.twitter.com/t1FxVW0RUl
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 3 luglio 2017
“Benvenuto a Napoli Adam“, una semplice frase nel rispetto dei 140 caratteri di Twitter. Queste le parole dei presidente Aurelio De Laurentiis che come sempre ha pubblicato sul noto social network l’ufficialità del primo acquisto azzurro della stagione.
Adam Ounas è un’esterno francese di origine algerina proveniente dal Bordeaux. Il suo ruolo sarà quello di vice Callejon, in quanto le sue caratteristiche principali, tecniche e tattiche, sono sia offensive che utili in fase di copertura. Il giocatore dopo aver effettuato le visite mediche che hanno avuto esito positivo, ha firmato un contratto quinquennale da 1 milione di euro a stagione, mentre al club francese sono stati pagati 10 milioni di euro che potrebbero diventare 12 con i bonus legati alle presenze del calciatore ed alla qualificazione in Champions League.