Voce di Napoli | Navigazione

Un posto al sole non va in onda, puntata della soap rimandata

Un posto al sole questa sera non va in onda. Una decisione che ha deluso i telespettatori, ma che era stata annunciata da tempo.  L’amata soap opera di Rai 3 è stata soppressa per lasciare spazio alla partita di calcio degli Europei Under 21, Germania-Spagna. Una scelta dettata dal palinsesto, cosa che capita sempre in occasione di qualche competizione sportiva.

Un posto al sole non va in onda, puntata della soap rimandata

I telespettatori di Un posto al sole dovranno aspettare la settimana prossima per conoscere i destini dei protagonisti, che diventeranno sempre più intrecciati. La storia di Marina e Roberto, che ha scoperto il tradimento con Matteo, la dichiarazione d’amore di Claudio nei confronti di Serena, che dovrà decidere se raccontare o meno a Filippo quanto accaduto e le tante altre vicende, si districheranno solo nei nuovi episodi.

Quando andrà in onda Un posto al sole? E’ questa la domanda che si stanno ponendo tutti oggi. Non c’è da temere, la longeva soap opera abbandona i suoi telespettatori solo per una serata ed è già corsa ai ripari per “farsi perdonare”. Lunedì prossimo, infatti, il pubblico avrà una sorpresa poiché è previsto un doppio appuntamento per recuperare la puntata che non è andata in onda. Non ci resta che aspettare un po’ per goderci le nuove puntate che preannunciano di essere davvero avvincenti.