Evidentemente Adam Ounas non vede l’ora di indossare la maglia azzurra e ascoltare i cori dei tifosi napoletani quando solcherà l’ingresso dello stadio San Paolo. L’esterno algerino, naturalizzato francese, è il primo acquisto del Napoli per questa nuova stagione. Una trattativa condotta in modo fulmineo, i contatti forse già avviati da tempo. Il presidente Aurelio De Laurentiis su indicazioni dell’allenatore Maurizio Sarri ha dato indicazioni al Ds Cristiano Giuntoli di provvedere immediatamente sul mercato per colmare il gap che l’organico presenta sulle fasce.
Così dopo diversi messaggi rimbalzati sui social network che preannunciavano l’arrivo di Ounas sotto il Vesuvio (la cui veridicità è stata messa in dubbio), sono arrivate notizie sempre più certe a conferma di un affare ormai in dirittura d’arrivo. L’esterno è atteso la settimana prossima a Napoli per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che legherà alla squadra azzurra per i prossimi 5 anni. Al Bordeaux andranno circa 10 milioni di euro più bonus vincolato alle presenze.
Nel frattempo il giocatore francese ha pubblicato un altro video che ha fatto impazzare il web, perché immediatamente condiviso dai tifosi. Si vede il nuovo calciatore del Napoli che gioca a Play Station a Fifa2017. Indovinate con quale squadra? Le parole di Ounas sono inequivocabili: “Io gioco con il Napoli“.