Sal Da Vinci ha festeggiato i 25 anni di matrimonio con la moglie Paola lo scorso 24 giugno. Molti anni d’amore uniscono questa coppia e l’artista napoletano ha voluto pubblicare una dedica con foto su Instagram per ringraziare la moglie per questi lunghi anni insieme. Una festa finita su tutti i giornali, sontuosa e ricca di ospiti, per l’evento speciale.
Il cantante napoletano ha scritto una bellissima dedica alla moglie, lui che con le parole ci sa fare ha voluto esprime un sentimento con questi versi: “Amore mio, meravigliosa creatura discesa da cielo per rendermi felice in questa folle e gioiosa e vita, l’amore non ha traguardi, siamo noi che misuriamo il tempo, difatti sembra ieri dal nostro fatidico sì, sono passati solo 25 anni, sei sempre più bella ed io sempre più innamorato. Grazie per essermi accanto in questo viaggio meraviglioso dell’amore… Ti amo“.
Sal ha anche rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale “Diva e donna”: “Ci siamo innamorati a 15 anni. Siamo cresciuti insieme, tra le difficoltà. Lei mi ha dato la forza per farcela“. Ad accompagnare i due sull’altare c’erano anche i due meravigliosi figli: “Annachiara, 19 anni a settembre, e Francesco, 24“.