Ultimo aggiornamento mercoledì, 27 Ottobre 2021 - 21:27

Dopo Reina, ecco Geronimo Rulli: il futuro dell’Argentina

Calcio Napoli
27 Giugno 2017 17:48 Di Andrea Aversa
2'

Continuano le manovre del Napoli che riguardano il mercato. Il presidente Aurelio De Laurentiis sta cercando soprattutto due esterni (di cui uno che potesse far rifiatare Jose Callejon) e un portiere. La questione dell’estremo difensore è legata a due interrogativi: Pepe Reina resta e fa da chioccia ad un giovane di prospettiva, o andrà via e il Ds Cristiano Giuntoli dovrà chiudere un affare? Le ultime voci di mercato parlano di un forte portiere argentino che gioca in Spagna.

Dopo Reina, ecco Geronimo Rulli: il futuro dell'ArgentinaTitolare del Real Sociedad che milita nella Liga e futuro estremo difensore dell’Argentina, Geronimo Rullo ha 25 anni e sembrerebbe vicino al Napoli. L’indiscrezione è stata data da Sky Sport. Il cartellino del portiere, secondo Transfert Markt, ha un valore di circa 14 milioni di euro. Dopo essere cresciuto all’Estudiantes, Rulli è stato acquistato dal Real Sociedad, poi dal Manchester City che lo ha ridato in prestito alla squadra spagnola.

Il Napoli pare che abbia già individuato un giocatore capace di poter fare il sostituto di Reina o il titolare se lo spagnolo dovesse andar via. Si Tratta del giovane portiere argentino Geronimo Rulli che gioca nel Real Sociedad. Dalla Spagna ne parlano benissimo, dicono che è molto forte e soprattutto interessato al trasferimento in azzurro“, queste le dichiarazioni del giornalista sportivo di SkyGianluca Di Marzio.

Il collega Riccardo Trevisani non ha dubbi e incalza la dose: “Dopo Meret non vedo altri portieri forti e di talento. È un giocatore di qualità che non soffre la pressione. Se fossi in De Laurentiis non ci penserei due volte e mi fionderei subito su di lui“.

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati