Voce di Napoli | Navigazione

Operaio in fin di vita, è caduto dal tetto dell’azienda mentre lavorava

Paura a Torre del Greco, in particolare nei pressi di via Lamaria dove un operaio è caduto dal tetto dell’azienda in cui lavora. Si tratta di un’impresa dedita alla lavorazione di legnami che vengono utilizzati per la costruzione di bare funebri.

Operaio in fin di vita, è caduto dal tetto dell'azienda mentre lavoraLa caduta dell’uomo, 41enne di Frosinone, è stata davvero terribile. Subito allarmati i soccorsi che giunti sul posto hanno provveduto ad attivare le normali procedure di emergenza. Purtroppo le condizioni dell’operaio sono subito apparse molto gravi. Secondo alcune prime ricostruzioni, l’uomo stava rimuovendo alcune lastre di eternit prima di cadere nel vuoto.

Immediata la corsa presso l’ospedale Maresca, fuga inutile considerate le brutte condizioni di salute del 41enne. Infatti i medici hanno subito predisposto il suo trasferimento al presidio sanitario del Cardarelli di Napoli. Ricoverato d’urgenza, l’operaio si trova adesso in prognosi riservata. Subito scattata l’indagine dei carabinieri che dovranno chiarire l’intera dinamica dell’incidente.