Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è stato intervistato per la prima volta da Vanity Fair, un botta e risposta scoppiettante con un piccolo ometto che ha già sorpreso tutti con le sue parole. Le risposte infatti sono state secche e non hanno mostrato il minimo imbarazzo, Nathan si è esposto in modo chiaro sulla sua giovanissima vita, il dettaglio che ha sorpreso tutti però è stato sulle sue ‘competenze linguistiche’.
Parla quattro lingue “Inglese, francese, italiano e un po’ di spagnolo. Ah, e il dialetto napoletano” ha confessato, imparato durante la sua lunga permanenza in città per accompagnare la mamma nelle registrazioni di Made in Sud. Nathan frequenta una scuola internazionale e vive a Monaco ma d’estate ama recarsi in Kenya, per lui il posto più bello del mondo. Ha raccontato anche della severità dei due genitori che non dicono sì troppo spesso, la mamma quasi mai, e dei veti impostigli avendo sette anni: a nanna alle ventuno e niente social network.
“Sono la classica mamma italiana: apprensiva, fisica, complice, ma anche molto attenta” ha raccontato la Gregoraci a Vanity Fair. Ci è scappata anche qualche battuta quando Nathan ha confessato che papà Flavio talvolta dimentica la paghetta e a lui tocca ricordargliela. “Un fratellino, mi piacerebbe. Una sorella no. Se la mamma dovesse rimanere incinta di due femmine, io dico “ciao” e me ne vado. Scappo” ha concluso il piccolo Briatore che promette già grandi soddisfazioni per mamma e papà.