Voce di Napoli | Navigazione

Bimba di 18 mesi schiacciata dall’auto della madre: piccola gravissima

Ha inavvertitamente investito la figlia piccola di soli 18 mesi nel garage di famiglia. È accaduto a Portolandolfo, in provincia di Benevento, dove potrebbe scoppiare un vero e proprio dramma. La madre, letteralmente sconvolta dalla vicenda, ha subito urlato per chiedere aiuto e provveduto a chiamare i soccorsi. Questi ultimi sono arrivati ed hanno provveduto al trasferimento della bimba al Santobono di Napoli.

Bimba di 18 mesi schiacciata dall'auto della madre: piccola gravissimaSecondo una prima ricostruzione del tragico fatto, la donna ha fatto una manovra con la sua auto dentro il proprio garage. La madre della bimba non ha visto la figlia che si trovava davanti la vettura. A quel punto l’impatto è stato inevitabile, con l’automobile che ha colpito la bimba. Dopo la mamma ha subito chiesto aiuto ai parenti che vivono in casa con lei.

La piccola dopo essere stata investita è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Rummo prima del trasferimento in elicottero a Napoli. Secondo quanto riportato da Internapoli, le condizioni della bambina sono molto gravi e adesso si trova in prognosi riservata.