Voce di Napoli | Navigazione

Follia in ospedale, ubriaco aggredisce sanitari e devasta tutto

E’ arrivato in ospedale completamente ubriaco e ha iniziato il suo personalissimo show aggredendo medici e danneggiando tutto quello che trovata davanti. Attimi di follia si sono vissuti nelle scorse ore all’ospedale Giuseppe Moscati di Aversa, nel Casertano.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino rumeno di 27 anni, originario di San Cipriano d’Aversa. L’uomo, Bubuioc Alexandru Nicolae, deve rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, interruzione di servizio pubblico e minaccia.

I militari, prontamente intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale Moscati, hanno bloccato l’uomo che, in stato di ebbrezza alcolica, stava dando in escandescenza senza alcun apparente motivo, scagliandosi contro i sanitari e danneggiando alcune suppellettili del nosocomio. Alla vista dei carabinieri, Bubuioc ha inveito contro di essi, aggredendoli e colpendoli con calci e pugni. Lo stesso è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa rito del giudizio direttissimo.