Voce di Napoli | Navigazione

Meteo, prevista pioggia a Napoli nelle prossime ore. Nel week-end sole e caldo

Nonostante il gran caldo e le temperature superiori alla media stagionale, a Napoli nelle prossime ore è prevista pioggia alternata a schiarite. Questo il bollettino del portale ilmeteo.it che battezza così l’arrivo della stagione estiva. “Entrando nel dettaglio – si legge -, avremo ampio soleggiamento al mattino, pioggia intermittente e schiarite al pomeriggio, bel tempo alla sera”

Meteo Napoli, torna di nuovo il cattivo tempo con la pioggiaLe temperature saranno comprese tra 20 e 30 gradi. I venti al pomeriggio saranno moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 18km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.3, corrispondente a 1010W/mq. Nel week-end invece sole e temperature che sfiorano i 30 gradi. Ecco nel dettaglio le previsioni de ilmeteo.it

Venerdì 23 Giugno: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperatura minima di 21°C e massima di 30°C. Entrando nel dettaglio, avremo soleggiamento diffuso al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 30°C, la minima di 21°C alle ore 6. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 12km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 19km/h, alla sera deboli da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 7km/h e 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.3, corrispondente a 1010W/mq.

Sabato 24 Giugno: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 30°C, la minima di 20°C alle ore 5. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 10km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 14km/h, deboli da Ovest alla sera con intensità di circa 6km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.8, corrispondente a 925W/mq.

Domenica 25 Giugno: giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità, min 19°C, max 30°C. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 30°C, la minima di 19°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 15km/h, deboli da Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.3, corrispondente a 957W/mq.