Voce di Napoli | Navigazione

Rissa tra donne a San Giuseppe Vesuviano, moglie tradita aggredisce con le amiche l’amante

Violenza tra donne a San Giuseppe Vesuviano. E’ accaduto nella serata di martedì, quando una donna ha rischiato il linciaggio pubblico in piazza. Una moglie tradita, originaria del comune nel Napoletano, quando ha scoperto la relazione del marito, ha organizzato con le amiche una vera e propria spedizione punitiva contro l’amante.

Rissa tra donne a San Giuseppe Vesuviano, il marito la tradisce: amante linciata

Così l’amante di origine ucraine, colpevole di essere stata con l’uomo sbagliato, è stata aggredita in piazza dalla moglie tradita, aiutata da un gruppo di amiche. L’episodio è avvenuto in piazza Elena d’Aosta. La zuffa ha attirato l’attenzione dei numerosi giovani che frequentano quella zona di sera, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

L’arrivo della polizia ha sedato la furia delle donne, evitando che accadesse qualcosa di peggio. L’amante è stata soccorsa dagli operatori del 118 e portata al pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase, riportava escoriazioni e traumi al volto, ha ricevuto una prognosi di 15 giorni. Intanto gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano indagano sull’aggressione. Non è la prima volta che accadono liti di questo genere, che hanno donne come protagoniste, sempre più spesso le mogli tradite cercano di “farsi giustizia” vendicandosi con le amanti.