Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano entrambi a Capri lo scorso fine settimana. Lei dopo aver presenziato a un torneo di tennis, si è concessa anche qualche divertimento. Durante una serata trascorsa in compagnia di amici in un noto ristorante, qualcosa è andata storta.
A riportare una semi-sfuriata della show girl argentina è stato il giornalista Dandolo, che dopo aver parlato di un suo ballo sexy nella sala del ristorante, ha raccontato che improvvisamente ha cominciato a lanciare limoni contro i paparazzi. Non si sa bene per quale motivo la show girl se la sia presa tanto, ma pare che fosse un po’ nervosa a causa del suo ex marito.
Negli stessi giorni, infatti, a Capri c’era anche il bel Stefano De Martino, che ha scelto l’isola a largo di Napoli per godersi qualche giorno di relax. Secondo quanto riportato dal tabloid di gossip Chi, il giovane napoletano non era solo. In un primo momento è stato paparazzato con l’ex tronista Desirée Popper, poi è stato visto a cena con l’ex naufraga Dayane Mello. Cosa ci sia tra di loro non è dato saperlo. Ma la sfuriata di Belen Rodriguez contro i paparazzi nel ristorante caprese per molti non è stata una coincidenza. La show girl pare si sia ingelosita non poco delle compagnie del suo ex marito, motivo per cui non appena ha avuto la possibilità, ha sfogato tutta la sua rabbia.