La soap opera napoletana più longeva di sempre è ricca di colpi di scena inaspettati. L’attenzione dei telespettatori più fedeli della serie è concentrata sul rapporto tra Roberto Ferri e Marina Giordano, i due infatti stanno vivendo un matrimonio non del tutto sincero.
Dopo il viaggio a Stoccolma la Giordano approfitterà di un imprevisto impegno di lavoro del marito per potersi avvicinare di nuovo a Matteo, ma le tensioni tra i due diventeranno il punto di forza di una nuova ma vecchia rivale, Francesca.
Ancora molto movimentata la storia d’amore tra Niko e Beatrice. Tra i due c’è sempre la giovane Susanna che, innamorata del collega, seguirà i consigli di Andrea per portare a termine il corteggiamento nei confronti del ragazzo. Altra coppia intensa e in pieno momento di tensione è quella composta da Viola ed Eugenio, la ragazza sarà costretta a capire le condizioni di salute del bambino che porta in grembo. Una situazione del tutto equivoca si sta creando invece tra Serena e Claudio, quest’ultimo confiderà a Serena i suoi problemi con il fidanzato Sandro.