Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia a Monteforte Irpino, investito mentre attraversa: muore sul colpo

Ancora sangue sulle strade campane. L’ennesima tragedia è avvenuta a Monteforte Irpino sabato notte, dove un uomo è stato investito da un’auto mentre attraversava ed è morto sul colpo. L’impatto con l’auto è stato troppo violento, la vittima, G.C., 60 anni residente a Savona, non ha avuto scampo.

Tragedia a Monteforte Irpino, investito mentre attraversa: muore sul colpo

La disgrazia è avvenuta in via Taverna Campanile nelle vicinanze della casa dei genitori, che la vittima era andato a trovare per il ponte del 2 giugno. Il conducente dell’auto che l’ha investito, una vettura di grossa cilindrata, è stato trasportato all’ospedale Moscati di Avellino. Sul posto è giunta la polizia stradale, che ha effettuato i rilievi del caso e dovrà accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Il 60enne è deceduto sul posto, lascia una moglie e una figlia. Una disgrazia terribile che ha sconvolto l’intera comunità di Monteforte Irpino, dove la vittima, nonostante vivesse da tempo a Savona, era molto conosciuta. Sotto choc i genitori dell’uomo e la famiglia, che non riescono a capacitarsi di quanto accaduto.