Una vera e propria esecuzione quella avvenuta la scorsa notte a Torre Annunziata, comune in provincia di Napoli, dove un uomo di 32 anni è stato ucciso da una pioggia di piombo.

La vittima si chiamava Alberto Benvenuto Musto. Aveva precedenti per spaccio e in questa direzione sono in corso le indagini dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata. Possibile che il 32enne abbia pagato con la vita qualche sgarro commesso alla criminalità organizzata locale o non abbia saldato qualche partita di droga. Musto, almeno dai primi accertamenti, non sembra essere legato a qualche clan della zona.
E’ stato affiancato da due sicari mentre era a bordo di una Lancia Ypsilon, in compagnia di un 33enne pregiudicato per reati analoghi alla vittima, e stava percorrendo via Roma a Torre Annunziata. I killer, in sella a uno scooter di grossa cilindrata, avevano il volto coperto dai caschi integrali. Una volta affiancata la macchina guidata da Musto, uno dei sicari ha scaricato una raffica di proiettili contro la vittima, senza lasciargli scampo. Inutile la corsa all’ospedale di Boscotrecase dove Musto è giunto già cadavere. Sul luogo dell’agguato i carabinieri hanno rinvenuto dieci bossoli calibro 9.