Era in auto dei suoi genitori, mamma e papà a bordo, poi l’improvviso terrore. Un rumore fortissimo, il vetro della vettura che si crepa e i frammenti di vetro che schizzano ovunque. Purtroppo qualcuno di essi finisce sul volto della piccola di soli 4 anni ferendola. È accaduto a Scampia in via Monterosa all’altezza del civico 141.
Per fortuna la bimba non è grave e non ha riportato danni permanenti. Solo grande spavento e paura per i genitori. Ovviamente la piccina ha pianto a squarciagola dal dolore e per il panico provocato dal trauma. Quello che è emerso dai primi accertamenti è che il vetro sia stato frantumato da una pietra lanciata contro l’automobile.
Le forze dell’ordine sono al lavoro proprio per chiarire la dinamica della vicenda. Gli agenti stanno basando il loro lavoro investigativo in base alle testimonianze e ai racconti delle persone presenti sul posto. Al vaglio degli inquirenti la possibilità, se ci fossero, di visionare i nastri di un possibile sistema di video sorveglianza. Nel frattempo la bambina è stata ricoverata al Santobono.