Voce di Napoli | Navigazione

Aversa, scoppia violenta rissa all’ospedale Moscati

Brutto il bilancio della notte tra giovedì e venerdì nell’aversano. Un terribile incidente stradale è avvenuto tra Aversa e Teverola, un’automobile ha travolto un uomo, che è andato a finire su una vettura nella corsia opposta. L’impatto è stato troppo violento e il 52enne è morto sul colpo.

Aversa, scoppia violenta rissa all'ospedale Moscati

Poi un centauro di 24 anni si è scontrato contro una vettura sull’Appia, è volato per terra ed è rimasto ferito. Gli operatori del 118 l’hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa. Lì si sono incontrati i due gruppi di parenti e familiari coinvolti nell’incidente, per motivi ancora da chiarire hanno cominciato a discutere.

In poco tempo dalla discussione si è venuti alle mani. N’è è nata una violenta rissa, che solo l’intervento dei vigilantes è riuscito a bloccare. Subito dopo sono arrivati anche i carabinieri che hanno identificato le persone coinvolte e provvederanno ad effettuare tutti gli accertamenti del caso. A quanto pare non è la prima volta che avvengono episodi del genere all’ospedale Moscati di Aversa.

Fonte: Casertace.net