Voce di Napoli | Navigazione

Milik, “Avrei voluto giocare con la nazionale ma devo recuperare. Su Szczesny non parlo”

Una stagione iniziata bene nonostante un’eredità pesante e un curriculum misterioso. Arek Milik è arrivato a Napoli dopo la cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus. Uno start a suon di gol per il nuovo attaccante azzurro fermato però da un brutto infortunio subito durante un’amichevole in nazionale. Poi l’ottimo recupero e il rientro in campo che però ha lasciato poco il segno vista l’esplosione di Dries Mertens al centro dell’attacco partenopeo.

Milik, "Avrei voluto giocare con la nazionale ma devo recuperare. Su Szczesny non parlo"

Non è una competizione del calendario Fifa e il Napoli può prendere questa decisione che rispettiamo. E’ difficile accettarla per me, mi sarebbe piaciuto giocare gli europei under 21, ma questi sono i fatti. Il club ha preso in considerazione il fatto che il ritiro comincerà presto e ho bisogno di lavorare bene durante la preparazione per preparare la stagione“, queste le dichiarazioni di Arek Milik, bomber polacco arrivato al Napoli quest’estate.

E poi sul possibile arrivo di Wojciech Szczęsny tra i pali azzurri: “Qualcosa la so, ma non la voglio dire“, come a confermare i contatti di mercato avuti dal club di Aurelio De Laurentiis e l’entourage del portiere. Quest’ultimo, dopo aver giocato con la Roma, è tornato all’Arsenal società proprietaria del cartellino dell’estremo difensore. Molto probabilmente la società inglese lo metterà sul mercato nella lista di sbarco e il Napoli dovrà farsi trovare pronto una volta risolto il caso Reina.