Una stagione iniziata bene nonostante un’eredità pesante e un curriculum misterioso. Arek Milik è arrivato a Napoli dopo la cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus. Uno start a suon di gol per il nuovo attaccante azzurro fermato però da un brutto infortunio subito durante un’amichevole in nazionale. Poi l’ottimo recupero e il rientro in campo che però ha lasciato poco il segno vista l’esplosione di Dries Mertens al centro dell’attacco partenopeo.
“Non è una competizione del calendario Fifa e il Napoli può prendere questa decisione che rispettiamo. E’ difficile accettarla per me, mi sarebbe piaciuto giocare gli europei under 21, ma questi sono i fatti. Il club ha preso in considerazione il fatto che il ritiro comincerà presto e ho bisogno di lavorare bene durante la preparazione per preparare la stagione“, queste le dichiarazioni di Arek Milik, bomber polacco arrivato al Napoli quest’estate.
E poi sul possibile arrivo di Wojciech Szczęsny tra i pali azzurri: “Qualcosa la so, ma non la voglio dire“, come a confermare i contatti di mercato avuti dal club di Aurelio De Laurentiis e l’entourage del portiere. Quest’ultimo, dopo aver giocato con la Roma, è tornato all’Arsenal società proprietaria del cartellino dell’estremo difensore. Molto probabilmente la società inglese lo metterà sul mercato nella lista di sbarco e il Napoli dovrà farsi trovare pronto una volta risolto il caso Reina.