Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: polemiche per il viaggio di lusso

Hanno fatto un viaggio lusso Belen Rodriguez e Andrea Iannone, fanno una bella vita perché si possono permettere il lusso. Le critiche social verso la nuova coppia del gossip sono feroci, i due fidanzatini sono sulla bocca di tutti per l’ultimo viaggio sfarzoso intrapreso con il jet privato per fare un breve tratto: da Roma a Milano.

La showgirl argentina ha noleggiato il jet ed è stata fotografata dal settimanale di gossip “Diva e donna” proprio mentre metteva piede a terra. I due una volta scesi hanno poi continuato il viaggio su un altro mezzo lussuoso: il suv con cui solitamente girano i due piccioncini.

Questi sono alcuni dei commenti degli utenti che stanno girando sui social: “Con tutti gli aerei che ci sono tra Roma e Milano??? Poi c’è anche Italo ogni ora. Ma quei soldi non potevano utilizzarli per aiutare qualcuno? E poi se avessero usato aerei di linea, avrebbero rallegrato anche qualche loro fans che vive di questo“; “Ma certo che fra quattro anni,a parte il gruzzolo che furbescamente si è fatta, sbatterà la testa al muro perché è giustamente abituata ai commenti e se non se la fila nessuno, saranno cavoli amari“. Insommala bellissima Rodriguez ma quanti vizi ha?